Lavora presso dental bios dal 2008
Specializzata in Ortodonzia
Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (1999 )
Certificazione Invisalign e Certificazione per il sistema linguale Incognito
- Corso Trattamento ortodontico nel paziente adulto e nella terza età: fini e confini
- Corso Diagnosi, piano di trattamento e meccaniche di trattamento secondo la tecnica Dott. R. McLaugh1in.
- Corso Diagnosi e terapia nelle disfunzioni temporo-mandibolari. Dott. R.Schiavoni.
- Corso Diagnosi e terapia delle disfunzioni temporo-mandibolari e del dolore orofacciale. Prof. J. Okeson
- Corso di Riabilitazione Neuro Occlusale seconda la tecnica di P. Planas.
- Corso annuale di ortodonzia intercettiva e pedodonzia . Dott. Marco Rosa e Dott.ssa Patrizia Lucchi
- Relazione al VI Congresso Nazionale Accademia Italiana di Ortodonzia ” riduzione dell’infiammazione gengivale tramite una variante strutturale dell’espansore rapido palatale.
- Pubblicazione dell’articolo ” Interceptive therapy for maxillary constriction: a cast-metal-type split expander”- Progress Orthodontics 2012 Sept; 13 ( 2) : 185-94
- Reviewer della rivista Acta Octorhinolaryngologica Italica
- Autrice del capitolo” l’apparecchio di Herbst” in corso di pubblicazione e facente parte del libro “Ortodonzia Funzionale e suoi dispositivi ” pubblicato da Josè Roberto Ramos, Setor Oeste, Goiania- Brasile, e che verrà pubblicato in lingua portoghese e inglese.
- Relatrice al XXXV Congresso Mazionale SIME ( Società Italiana di Medicina Estetica) con la relazione dal titolo “ Estetica e Ortodonzia”
- Relatrice al Congresso Nazionale di Odontostomatologia presso Albanian University-Tirana_, con al relazione :” Trattamento delle seconde classi mediante l’apparecchio di Herbst”.
- Docente in gnatologia, per l’anno 2015 e successivi, presso l’università Guglielmo Marconi, al corso di alta formazione in odontotecnica digitale.
Sempre sorridente e disponibile, per il suo viso dolce e la voce rassicurante e pacata è molto amata dai piccoli pazienti che anche lei adora. Ricercatrice nel settore ortodontico, non ha mai smesso di studiare, attratta dalle innovazioni ortodontiche e non solo, ama il suo lavoro e si percepisce sin da subito.